Arn Anderson ha dato la sua reazione alla gimmick che la WWE aveva presentato ai Revival prima del loro rilascio. Parlando al suo podcast, Anderson ha suggerito che l’idea di “seppellire” le due Superstar facendole indossare ring attire comici potrebbe essere venuta da Vince McMahon:
“Se è accurato, non mi sorprenderebbe. Non mi sorprende perché per inventare qualcosa di così ridicolo, avresti dovuto avere almeno una guida dall’alto (Vince McMahon) no? ‘Ehi, voglio mettere dodici metri di terra su questi ragazzi. Sei non bastano‘.”
Ecco l’attire pensato per loro:
This was Vince McMahon’s plan to repackage The Revival as a comedy team. New music. New gear. Smfh pic.twitter.com/BHPeg2IewZ
— Cassidy Haynes of Bodyslam.net (@Casshooole) April 18, 2020
Anderson ha scherzato sul fatto che agli scrittori della WWE è stato probabilmente detto di escogitare i personaggi più ridicoli a cui potevano pensare per i Revival, motivo per cui è stato creato qualcosa di così stravagante.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it