lunedì, Maggio 20, 2024
HomeNewsWWE: Erano previsti dei grandi piani per Bray Wyatt a WrestleMania 39

WWE: Erano previsti dei grandi piani per Bray Wyatt a WrestleMania 39

Bray Wyatt ci ha lasciati troppo presto. Era prima di WrestleMania 39 quando ha iniziato a non essere più presente negli show, tristemente senza farne più ritorno. Ma riemergono solo ora i suoi originali piani per WrestleMania 39.

In molti credevano che a WrestleMania avremmo visto Bray Wyatt contro Uncle Howdy, piano scartato e si iniziava a pensare una storia per il ritorno di Bray Wyatt. Ma in una recente intervista fatta da Chris Van Vliet, Karrion Kross rivela che per la scorsa edizione dello show più importante dell’anno c’erano dei piani per lavorare con Wyatt, piani che avrebbero incluso anche Scarlett e Alexa Bliss.

“Non ne ho mai parlato con nessuno, tranne con mia moglie. Allora era previsto che lavorassi insieme a lui a WrestleMania. Nessuno era a conoscenza di questo, tranne i writers e le persone negli uffici. Ne abbiamo parlato per ore su cosa volessimo fare.  Abbiamo avuto quest’idea dove includevamo Alexa, Scarlett e Bo. Poi sai, le cose sono andate come sono andate. Lui ha lasciato un marchio su tutti. Ed è molto strano il modo in cui si sono evolute le cose, in modo bello e in modo tragico. Era una fonte di ispirazione per me e mi dimostrava grandissimo affetto. Lo dimostrava con tutti. Ho così tante storie da raccontare che sforeremo con il tempo. Non lo dimenticherò mai.”

In seguito rivela che non doveva essere necessariamente un match, magari doveva essere quella la formazione originale dei Wyatt6. Purtroppo sono domande a cui non possiamo rispondere.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI