WWE: Eric Bischoff apprezza la scelta di Logan Paul come ospite speciale

Eric Bischoff ha detto che la decisione di portare Logan Paul a WrestleMania 37  è una grande idea da parte della WWE, in quanto Logan Paul potrebbe portare nuovi spettatori alla federazione.

Logan Paul è un attore e YouTuber che conta milioni di follower sulle sue varie piattaforme social. Il 26enne era un Wrestler dilettante e prese parte ad un incontro di boxe contro un altro YouTuber e nel 2018.

In una recente edizione del podcast 83 Weeks, Eric Bischoff ha parlato di Logan Paul, che affiancherà Sami Zayn questa notte. Lui ha suggerito che celebrità come Logan Paul hanno il potere di portare tantissimi seguaci in qualsiasi posto vadano.

“Queste sono le persone che hanno davvero il potere di portare una serie completamente nuova di spettatori al tuo prodotto e penso che Logan Paul sia un’ottima scelta. Non è solo un grande influencer, ama davvero entrare e mescolare le carte. È un wrestler dilettante, quindi non uno sprovveduto. Inoltre, sta prendendo molto sul serio il suo allenamento di boxe, quindi è molto a suo agio in questo ambiente. Quindi  penso che sia una delle acquisizioni di celebrità più logiche che io abbia mai visto. Ha senso”.



Rispondi