Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Qualche giorno fa la WWE ha comunicato che Dean Ambrose non rinnoverà il suo contratto, in scadenza ad aprile: ciò vuole dire che il Lunatic Fringe lascerà la compagnia. A tal proposito, è intervenuto Eric Bischoff rilasciando delle dichiarazioni ai microfoni di After 83 Weeks. Queste, di seguito, le sue parole:
“Nessuna mancanza di rispetto per Dean Ambrose… non penso che sia importante. Questo non dipende dalle sue abilità oppure dalla sua mancanza. Ma in questo momento la WWE è in cerca di stelle. Il roster è pieno di Superstar, ci sono molti talenti e diversi casi particolari come ad esempio quello di Roman Reigns, per cui sono state cambiate molte cose. Comunque hanno continuato ad andare avanti e mi sembra piuttosto logico”
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.