Eric Bischoff è un veterano nel mondo del wrestling e rimane una delle persone più influenti e significative ad aver mai messo piede nel business. È anche ben consapevole di come sia mutevole questo sport-intrattenimento. Il 2018 è stato sicuramente l’anno più significativo per Becky Lynch, in quanto anno della sua definitiva ascesa. The Man ha fatto il suo ritorno durante SummerSlam ed è tornata come heel dopo aver distrutto Bianca Belair per lo Smackdown Women’s Championship in 26 secondi.
Durante il suo podcast 83 Weeks, Bischoff ha parlato del ritorno di Lynch ed ecco le sue parole:
”Sono davvero entusiasta di dove può arrivare Becky Lynch. Non sto solo dicendo per la divisione femminile della WWE o qualcosa del genere, intendo come talento, maschio, femmina, non importa. Penso che sia una delle cose più in voga della WWE in questo momento. Se può tornare e riconquistare un po’ della stessa energia e connettività con il pubblico che aveva prima di avere un bambino, e sono sicuro che può, penso che sarà una parte enorme del successo della WWE in futuro“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it