WWE: Eric Bischoff ha proposto il turn face di Kevin Owens?

Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown, Kevin Owens è stato il protagonista assoluto, tenendo un promo sensazionale, dove ha detto tutto ciò che pensa il WWE Universe, attualmente, di Shane McMahon. Insomma, adesso KO è un vero e proprio face.

Secondo quanto riportato da Sportskeeda.com, dietro il turn face di Kevin Owens ci sarebbe proprio il nuovo direttore esecutivo di Smackdown Live, Eric Bischoff: quest’ultimo ha avuto un incontro con Vince McMahon per parlare in generale dello show blu e da qui sarebbe nata l’idea di far turnare KO face. Dunque, seppur non sia ancora al comando, l’influenza di Eric Bischoff è stata decisiva per questo nuovo personaggio di Kevin Owens.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.