Eric Bischoff non fa più parte della WWE da quando è stato sollevato dall’incarico di direttore esecutivo di SmackDown, ma sta comunque prestando attenzione al prodotto e, soprattutto, all’annuncio di ThunderDome che ha commentato così su Twitter:
Really looking forward to this. Nobody, and I mean NOBODY, can produce live action tv like WWE. For my taste, it’s often overproduced. Given the current circumstances however, if the virtual crowd is realistic and talent adjusts accordingly, could be great! https://t.co/3S8R8ssUg3
— Eric Bischoff (@EBischoff) August 17, 2020
“Non vedo l’ora. Nessuno, e dico NESSUNO, produce una televisione d’azione come la WWE. Per i miei gusti c’è fin troppo da da vedere. Viste le attuali circostanze comunque, se il pubblico virtuale è realistico e i talenti si adattano opportunamente, potrebbe essere grandioso!”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.