Eric Bischoff, nell’ultima edizione di ” Bischoff On Wrestling” ha detto la sua sulle grosse differenze tra l’Indy attuale e quella ai tempi in cui lui fondò il WCW Power Plant. Ecco cosa ha detto l’ex general manager di Raw:
“La scena indipendente non era certamente robusta e vibrante come quella di oggi. E’ uno dei motivi per cui mi piace così tanto la scena moderna. Amo la diversità che vediamo oggi nella scena indipendente. Nulla di tutto ciò esisteva quando lanciammo il WCW Power Plant. Il wrestling finì dai territori alle fogne alla scena nazionale. O eri in WWE o in WCW. Altrimenti eri fuori dal business. Non sto dicendo che non esistevano show indipendenti, ma esistevano solamente paragonati alla scena attuale; praticamente non esistevano.
Non avevamo altra scelta se non quella di sviluppare i nostri talenti.”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.