Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ex General Manager di Raw Eric Bischoff, intervistato da Sportskeeda, ha risposto ad alcune domande, rilasciando alcune curiosità sul periodo in cui ha lavorato con John Cena.
Parlando del Leader della Cenation, Bischoff ha ammesso che c’è stato solo un momento lavorativo negativo con lui, avvenuto durante un match per il titolo WWE tra i due a Raw, nell’ottobre del 2005.
“L’unico momento negativo che ho avuto, lavorando con John Cena, è stato durante un match che ho avuto contro di lui. Non ricordo quando è avvenuto, mi pare fosse il 2005. C’era uno spot in cui la testa di John doveva essere penzoloni in mezzo alle corde, verso l’esterno, all’estremità del ring, mentre io ero all’interno del quadrato. Avrei dovuto semplicemente colpirlo in faccia. La sua mascella sembrava quella di un T-Rex”.
“Non mi piace colpire le persone, sapete? Però, se sono arrabbiato e la situazione lo richiede, la questione cambia. Una parte del mio cervello dà di matto e fa tutto per conto suo. Quindi ho visto John seduto lì, sapevo che se non fosse stato bloccato, si sarebbe incazzato e mi avrebbe preso a calci nel sedere. Pensavo che se l’avessi colpito più forte che potevo, come se volessi fargli saltare un paio di denti dalla bocca (non che ne fossi in grado), lui probabilmente avrebbe pensato “Grande match, gran bei colpi”. Se invece lo avessi colpito debolmente, avrebbe dovuto vendere le mie mosse. Ed è questo genere di cose che fa arrabbiare. L’ho colpito più forte che potevo, e non scherzo. Avevo perso sensibilità alla mano, il mignolo della mano destra soprattutto. La sua mascella era d’acciaio, sembrava di colpire un muro”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.