WWE: Errore di Cody Rhodes durante l’annuncio di Money in the Bank 2022

Nel corso di WrestleMania Backlash, la WWE prima ha annunciato Hell in a Cell (CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE E QUANDO SI TERRA’ L’EVENTO) e dopo ha confermato la data e la location di Money in the Bank.

Il promo di Money in the Bank vedeva protagonista Cody Rhodes, che però ha commesso un errore piuttosto grossolano. “L’American Nightmare” ha dichiarato:

“Una fortunata Superstar sia maschile che femminile potrà vincere la valigetta, avendo cosi la possibilità di partecipare al main event di WrestleMania”.

Come sappiamo, la valigetta non da alcun vincolo alla partecipazione del main event di WrestleMania, ma può essere usata quando e dove si vuole entro i dodici mesi dalla conquista.

Una svista non da WWE, soprattutto se si considera che il promo era registrato.

Ricordiamo che Money in the Bank si svolgerà nella notte tra sabato 2 e domenica 3 luglio, dal bellissimo Allegiant Stadium di Las Vegas.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,