WWE: Errori e cambi di programma nella Royal Rumble 2021?

La Royal Rumble mascile del 2021 è durata quasi un’ora e alla fine di una coinvolgente contesa Edge è rimasto l’ultimo uomo in piedi nel ring.

Ulteriori dettagli riguardo il Royal Rumble match sono stati rilasciati recentemente da Fightful Select. E’ stato riportato che diversi segmenti sono stati rimossi, tra cui uno riguardante Ricochet per entrare più avanti nel match.

I piani sono cambiati e Ricochet è entrato con il numero #12 ed è rimasto nel ring per 12 minuti prima di essere eliminato da Kane.

Stesso discorso per i membri della RETRIBUTION a bordo ring, il cui piano iniziale era che causassero scompiglio ai tre lati del ring.

In un diverso report i nomi di Murphy, Cedric Alexander e Montez Ford sono stati rivelati come alternative per il Royal Rumble match.

Il pay-per-view è stato consegnato agli archivi non senza qualche piccolo imprevisto, tra cui un botch in un’eliminazione.

PWInsider riporta che Bayley è stata eliminata leggermente in anticipo rispetto a quanto programmato, ma non sono stati rivelati ulteriori dettagli a riguardo. E’ stato anche chiarito che l’eliminazione di Rey Mysterio con Omos è andata come previsto e non ci sono stati errori.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Rispondi