In diretta da Dallas, più precisamente dal “WrestleMania Axxess Superstore”, abbiamo incontrato Kevin Owens che è stato protagonista di un’intervista ricca di contenuti in occasione del podcast “The Ringer Wrestling Show”.
Sono stati davvero numerosi gli argomenti trattati, uno in particolare ovviamente riguardava ciò che accadrà sabato, durante la Night 1 di WrestleMania 38, nel KO Show dove ci sarà Stone Cold Steve Austin: Owens, ovviamente, è rimasto in character ed ha insultato nel miglior modo possibile Stone Cold e il pubblico di Dallas. KO ha aggiunto che sabato Steve Austin avrà il miglior “WrestleMania Moment” della sua carriera.
Alla domanda “Come ti senti ad essere una delle migliori Superstar Indie di sempre?”, Kevin ha detto che per lui è un vero e proprio onore. Ha ricordato gli inizi della sua carriera ed in particolare alcuni momenti con Becky Lynch.
Si è parlato anche del cambiamento che ha subito NXT negli ultimi mesi. A Kevin piace il nuovo NXT 2.0, sopratutto Malcom Bivens e i Creed Brothers. Su quest’ultimi in particolare, Owens ha speso delle parole molto positive e si è mostrato abbastanza fiducioso in vista del loro futuro.
Con qualche battuta nei confronti dei fan presenti, Kevin ha concluso l’intervista restando sempre dall’inizio alla fine nel suo character da heel.
Di seguito, vi allego un’immagine in esclusiva da bordo ring scattata durante l’intervista:
FONTE: SPAZIOWRESTLING.it
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.