Eva Marie ha finalmente fatto il suo ritorno in WWE a giugno a Raw. Da allora è diventata ogni settimana un pilastro del marchio rosso, collaborando con Doudrop. A SummerSlam, Eva ha affrontato Alexa Bliss, uscendone sconfitta e derisa da Doudrop dopo l’incontro. Parlando con Scott Fishman, Marie ha discusso della sua storyline attuale con Doudrop e ha poi affermato che i fan non hanno idea di dove questa andrà a finire:
“Doudrop è assolutamente incredibile. Voglio dire, è una grande atleta, ma essere in grado di fare coppia con lei, lavorare insieme, inoltre la nostra trama è così diversa da quelle che vedi a Raw o SmackDown. Adoro anche dove stiamo andando nella storia con Alexa Bliss perché tutto è così inaspettato ed è questo che fa desiderare alle persone di sintonizzarsi e guardare. Che ti piaccia o no, sai che vuoi vedere cosa accadrà. Sono entusiasta di dove finiremo e dove andremo. Perché ogni singola settimana è diverso, il WWE Universe pensa di sapere, ma non ne hanno idea“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it