giovedì 16 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Eva Marie dichiara che è in contatto con la WWE per...

WWE: Eva Marie dichiara che è in contatto con la WWE per un eventuale ritorno
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Eva Marie non è più in WWE a tempo pieno, ma sarà sempre ricordata come parte della compagnia. Alcuni fan vorrebbero vederla tornare in azione con le donne che stanno dominando ora il roster, mentre altri preferirebbero che Eva continuasse la sua carriera lontano dalla compagnia.

Eva Marie ha recentemente parlato con TV Insider della sua permanenza nella casa del Grande fratello VIP americano (Celebrity Big Brother) dove è stata eleminata da Tom Green. Successivamente si è parlato di WWE e le è stato chiesto se ci si poteva aspettare un suo ritorno.

“Ci sono stati scambi di e-mail avanti e indietro. Ma no, non mi è stato chiesto di far parte della Royal Rumble. Te lo posso dire. Altre cose, ci sono state sicuramente delle discussioni”

Eva Marie non ha specificato cosa trattassero quelle email. Una cosa che sappiamo è che non le è stato chiesto di essere nella Royal Rumble. Poi ha continuato la conversazione sullo stimolo di tornare sul ring.

“Sicuro. Avrò sempre quella voglia. Adoro assolutamente il wrestling. Non si sa mai. Le cose sono totalmente decollate per le donne in WWE. Ora è il loro momento. Penso che sia così sorprendente. Certo, se si presentasse l’occasione e i tempi giusti, tornerei sicuramente a scuotere le cose perché posso sempre fare la mia parte. Certamente”

FONTE: Ringsidenews.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI