Eva Marie ha finalmente fatto il suo ritorno in WWE a giugno, collaborando con Doudrop. Durante Oral Sessions con Renee Paquette, Eva ha parlato del suo ritorno e ha affermato che Vince McMahon l’ha contattata personalmente tramite e-mail:
“Ho avuto una conversazione con Vince tramite e-mail. Quindi è così che è iniziato. Mi tengo sempre in contatto via e-mail con le cose che stavo facendo al di fuori della WWE, assicurandomi che Vince fosse pienamente consapevole che Eva Marie era pronta e disposta a tornare, ogni volta che sarebbe stato ritenuto opportuno. Quella porta era aperta da parte mia. Se vuoi qualcosa, vai a chiederlo oppure vai a prenderlo. Assicurati che l’altra persona lo sappia in modo che non siano completamente chiusi. Qual è la cosa peggiore che può succedere? Sei solo nella posizione in cui eri prima, dove eri originariamente.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it