Eva Marie ha fatto da poco il suo ritorno in WWE negli show dopo alcuni anni d’assenza. La wrestler ha fatto il suo rientro in azione al fianco di Piper Niven, ma questo ritorno di Eva Marie non è stato accolto con favore da parte degli appassionati del wrestling che non hanno perso occasione per esprimere critiche a riguardo.
Proprio di questo ha voluto parlare Eva Marie a The Red Queen nel corso di un’intervista rilasciata a TV Insider. L’atleta ha rivelato di non avere problemi ad interpretare questo ruolo in WWE. Ecco le sue dichiarazioni:
“Lo adoro. Il WWE Universe è al 100% il miglior pubblico. Si tratta di ricevere amore od odio e non ho problemi a interpretare la cattiva. Abbraccio le critiche e l’odio perché voglio che i fan vengano ad uno show per fischiarmi. Voglio che siano felici quando arriva una Becky Lynch, o chiunque nella divisione femminile, a togliermi il sorriso. Se ne parlano significa che sto facendo il mio lavoro.”
Sembra quindi che Eva Marie sia a suo agio nel nuovo ruolo che le è stato affidato e per scoprire cosa la attende non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Raw.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.