WWE: Ex campione del mondo di Impact firma con la WWE

Durante NXT Takeover: Vengeance Day, la WWE ha fatto sapere di aver messo sotto contratto l’ex campione del mondo di Impact, Eli Drake.

La Superstar che adesso si farà chiamare LA Knight, ha tenuto un promo nel pre-show di Takeover.

Inoltre la federazione ha messo sotto contratto anche una Superstar della EVOLVE conosciuta col nome di Harlem Bravado, che da questo momento in WWE si chiamerà Clint Barrow.

Infine ricordiamo come nella notte, la WWE ha annunciato anche “l’acquisto” di Taya Valkyrie.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

LEGGI ANCHE

WWE: Risultati NXT Takeover: Vengeance Day 2021

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,