Sono diverse le Superstar della WWE che al momento sono ferme ai box a causa di infortuni, l’ultima è stata Charlotte Flair che come sappiamo a causa di un problema al menisco dovrà stare lontana dal ring per circa nove mesi.
Una delle Superstar che non vediamo da un po’ di mesi è l’ex campione mondiale Sheamus. Il lottatore irlandese si è visto l’ultima volta durante una puntata di SmackDown che si è svolta il 18 agosto, dove nel main event ha lottato contro Edge (Adam Copeland in AEW).
Sheamus è vicino al ritorno
Nelle scorse ore, il noto giornalista Dave Meltzer al Wrestling Observer Radio, ha fatto sapere che Sheamus sta per tornare.
“Ho chiesto informazioni su Sheamus, mi hanno risposto che è molto vicino al ritorno.”
Buone notizie quindi per Sheamus e ovviamente per la WWE, che potrà contare su una grande Superstar nel periodo più importante dell’anno.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.