WWE: Ex campionessa farà il suo ritorno a Raw (27 febbraio)

Raw logo

Siamo in piena Road to WrestleMania il periodo più importante in WWE, e ovviamente è molto probabile vedere Superstar di Raw a Smackdown e viceversa.

Nelle ultime ore, è stato annunciato che un’ex campionessa farà il suo ritorno nella prossima puntata dello show rosso, che si terrà nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 febbraio.

Ronda Rousey annunciata per il prossimo episodio di Raw

Sia il sito WWE Events, sia quello della Van Del Arena, hanno annunciato che Ronda Rousey sarà presente a Raw lunedì prossimo. Lo spettacolo si terrà nella città di Grand Rapids, Michigan.

Ricordiamo che al momento Ronda Rousey insieme a Shayna Baszler sono in corsa per i titoli di coppia femminili, e nel prossimo episodio di Raw, le campionesse Dakota Kai e Iyo Sky difenderanno le cinture contro Becky Lynch e Lita. E’ molto probabile che la Rousey e anche la Baszler (anche se ancora non è stata annunciata) si faranno vedere nel corso del match.

Tutti i match e segmenti annunciati per Raw 27-02-2023

-Ronda Rousey sarà presente nello show

-Piper Niven vs. Candice LeRae

-Carmella vs. Asuka

-The Miz nel suo Miz TV “WrestleMania Goes Hollywood”, svelerà la busta regalo da sogno per Maryse

-WWE Women’s Tag Team Championship: Dakota Kai & IYO SKY (c) vs. Becky Lynch & Lita

-Brock Lesnar sarà presente nello show per rispondere alla sfida di Omos.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,