La WWE sta continuando a puntare molto sul roster di NXT, aumentando la qualità degli show e provando a formare Superstar che siano in grado di mantenere alti gli standard e di non sfigurare nel main roster se e quando giungerà il momento della loro promozione. A quanto pare sarà questa la sfida dei Creed Brothers, ex NXT Tag Team Champions che si affacceranno nel main roster per la prima volta durante la puntata di Raw di questa notte.
Un tag team di NXT sta per essere promosso nel main roster (RAW?)
Negli ultimi giorni gli American Alpha hanno lanciato una Open Challenge sui social e i Creed Brothers non hanno esitato a rispondere presenti: saranno loro, quindi, ad affrontare Otis e Gable nell’odierna puntata di Raw e, secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, si tratta di una promozione definitiva nel main roster per gli ex campioni di coppia di NXT.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.