Il mese scorso la WWE ha spostato il Thunderdome dall’Amway Center di Orlando al Tropicana Field di Tampa Bay. Tuttavia, Vince Russo ritiene che la società non sia riuscita a utilizzare al meglio gli stadi. La WWE è stata costretta a spostare il Thunderdome a Tampa Bay a causa dell’inizio della NBA a dicembre. In quanto tale, l’Amway Center sarebbe stato inaccessibile, poiché sarebbe stato necessario agli Orlando Magic. Pertanto, il Thunderdome è stato spostato al Tropicana Field poiché i Tampa Bay Rays non avrebbero utilizzato lo stadio fino all’inizio della prossima stagione della MLB. In Legion of Raw di SK Wrestling con il Dr. Chris Featherstone, Vince Russo ha discusso del recente segmento nel backstage tra Ricochet ed AJ Styles a Monday Night Raw. Russo ha parlato di come le numerose strutture del Tropicana Field non siano state completamente utilizzate dalla WWE:
“Questo aspetto era una delle parti preferite del mio lavoro e questa è un’arte perduta a causa della pigrizia. Vorrei scrivere lo spettacolo, avere tutti i nostri segmenti nel backstage. Avevamo la riunione di produzione, esaminavamo lo show. Non appena l’incontro finiva, setacciavo l’intero edificio alla ricerca di luoghi diversi e unici. È stato molto divertente per me perché ogni edificio è diverso. Ora li portano sullo stesso sfondo generico, è solo pigrizia. Quando affittano hanno accesso all’intero edificio”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it