Cos’è successo?
Sawyer Fulton , ex Superstar della WWE NXT ed ex membro della stable “Sanity”, è stato recentemente intervistato da “Solo Wrestling” e, durante la sua intervista, ha parlato della sua esperienza in NXT come parte di Sanity e ha anche rivelato chi ha ispirato l’idea della fazione.
Nel caso non lo sapeste…
Sawyer Fulton ha debuttato per la prima volta in WWE nel 2012, quando è stato ingaggiato dalla WWE e inviato a NXT. Fulton era in un tag team con Angelo Dawkins durante i suoi primi mesi nel “Developmental Territory”, ma nel 2016 la WWE ha deciso di unire il ventisettenne con Alexander Wolfe. A Wolfe e Fulton si unirono presto Eric Young e Nikki Cross, mentre le quattro Superstar formavano la stable chiamata Sanity.
Tuttavia, più tardi nel 2016, Fulton ha riportato l’infortunio ad un pettorale, che lo ha escluso dall’azione e il 30 novembre 2016, Eric Young ha deciso di rimuovere Fulton dal gruppo ed è stato sostituito da Killian Dane.
Il 3 novembre 2017, Sawyer Fulton è stato rilasciato dal suo contratto WWE.
Il nocciolo della questione
Durante la sua intervista con Solo Wrestling; Fulton ha rivelato che all’inizio del 2016 il creatore della WWE aveva ideato Sanity e originariamente era stato lanciato da Solomon Crowe (ora Sami Callihan), Marcus Louis e Fulton stesso. Fulton ha anche affermato che è stata l’idea del senior NXT produttore Triple H, di fondare la fazione sul film Smokin Aces. Tuttavia, le cose non hanno funzionato all’inizio, quando Sami ha lasciato la WWE e Louis è stato rilasciato.
Fulton ha inoltre affermato che durante un evento live a Bartow, Wolfe e lui si sono uniti in un tag team match contro The Hype Bros, che ha attirato molta attenzione sull’idea di Sanity e la fazione così come la conosciamo è arrivata molto presto.
Fulton ha anche elogiato il suo ex partner Alexander Wolfe dicendo che la Superstar tedesca è incredibilmente talentuosa e dotata sul ring.
Cosa accadrà?
Fulton ha detto durante l’intervista che rimane ancora un fan di Sanity e il piano attuale per lui è di usarlo nella prossima fase della sua carriera. L’ex membro di Sanity ha anche affermato che è il suo sogno è quello di lottare in Giappone.
fonte: sportskeeda.com