Ariane Andrew, conosciuta in WWE come Cameron ha avuto un trascorso in WWE tra il 2011 e il 2016. Facendo anche un apparizione alla Royal Rumble nel 2022.
Cameron ritornerà alla Royal Rumble?
Cameron la ricordiamo nel duo insieme a Naomi, le Funkadactyls, seguita poi dallo scioglimento e infine dal rilascio dopo un breve periodo passato a NXT.
Durante la Royal Rumble 2022 ha fatto una breve apparizione, venendo subito eliminata da Sonya Deville e Naomi. Durante un’intervistata con Steve Fall, ad Ariane Andrew è stato chiesto se mai ritornerà in WWE, magari proprio nella prossima edizione della Royal Rumble, lei è molto propensa se ci dovesse essere l’interesse dalla WWE.
“La porta è sempre aperta. È molto difficile da dire perché al momento sono molto concentrata sulla PTW. Il nostro prossimo show sarà l’8 febbraio e c’è tanto lavoro dietro. Ci vuole molto per dirigere un’intera compagnia. Ma se ci dovesse essere l’opportunità, il mio telefono è sempre disponibile per una chiamata.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.