La WWE ha detto addio a NXT UK un paio di settimane fa e la federazione ha anche rilasciato molte Superstar di quel brand. Dave Mastiff è stata una delle Star a cui è stato riservato questo triste destino.
Dave Mastiff non esclude un ritorno in vista di NXT Europe
Mastiff ha parlato del suo periodo in WWE durante una recente intervista con PWMania. L’ex Star di NXT UK ha dichiarato che prenderebbe in considerazione l’idea di unirsi a NXT Europe se l’offerta fosse giusta, sottolineando pero che questo show della WWE è ancora lontano dall’essere un qualcosa di concreto:
“Abbiamo avuto una riunione e ci è stato detto che NXT UK stava per chiudersi. Ci è stato detto che NXT Europe era in cantiere. Hanno quindi rilasciato un comunicato stampa pochi secondi dopo. Poi abbiamo tutti ricevuto le chiamate in cui ci hanno rilasciato. Tutto ciò che viene detto per ora al riguardo è solo frutto di congetture. Hanno bisogno ancora di lavorarci su molto”.
La WWE pare abbia grandi progetti per quanto riguarda il lancio di NXT Europe ed è alla ricerca di potenziali partner per poter trasmettere lo show.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it