Shane McMahon è tornato in WWE dopo una lunga pausa durante l’edizione di quest’anno del Men’s Royal Rumble Match. Shane ha avuto notevoli problemi nel backstage per aver voluto scrivere l’incontro a 30 uomini, cambiando varie scelte e portando confusione. I piani per lui post Rumble sono così stati cancellati visto l’odio ricevuto dalle Superstar ed è stato rilasciato dalla federazione.
Parlando al suo podcast, Booker T ha discusso delle Star che potrebbero essere inserite nella Hall of Fame e ha suggerito di inserire anche Shane:
“Torniamo a parlare di Kurt Angle e di quel suplex esagerato attraverso il vetro. Quello proprio è qualcosa che spicca totalmente nella mia mente. Oltre a lui che salta giù dall’impalcatura, quello mi manda totalmente fuori di testa, così come quando salta dalla gabbia. Il ragazzo ha avuto momenti da Hall Of Fame.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it