L’ex Superstar della WWE Duane Gill, conosciuto come Gillberg, ha confermato che non piaceva a Goldberg quando i due si sono incontrati per la prima volta. Parlando in un’intervista con Lewis Nicholls, il sessantenne ha ricordato il suo tempo in WWE, incluso il suo memorabile stint tra il 1998 e il 2000 come imitatore di Goldberg. Nel 2003, Gillberg è tornato in WWE per apparire in un segmento con The Rock e Goldberg a Raw ed ecco cosa si sono detti i due nel backstage:
“Gli ho detto ‘Credo che tu aspettassi di incontrarmi’ e lui risponde ‘Oh, sì, l’ho fatto! Mi mise una mano sulla spalla e questo era tutto. Abbiamo avuto un piccolo segmento quella notte e ha fatto un sacco di foto con me. Faceva un po’ il simpatico, ma si capiva che non gli piacevo affatto. Tutti i ragazzi mi dicevano sempre ‘Goldberg vuole davvero farti il c**’. “
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it