Victoria è stata uno dei pilastri della divisione femminile della WWE dal 2002 al 2009. Ha lottato contro numerose Star come Trish Stratus e Lita e ora sembra che Trish l’abbia contattata per quanto riguarda il suo match di Payback.
La faida tra Becky Lynch e Stratus è stata un momento clou in WWE per diversi mesi e si è conclusa a Payback, dove si sono affrontate all’interno di una gabbia d’acciaio.
Durante il match, la canadese ha reso omaggio alla sua amica Victoria colpendo The Man con un Widow’s Peak. Lynch ha invece utilizzato un Twist of Fate come tributo a Lita. Entrambe le donne hanno reso omaggio allo Steel Cage Match tra Victoria e Lita nell’episodio di Raw del 24 novembre 2003.
Victoria è stata contattata da entrambe le contendenti
Parlando all’ultimo episodio del programma GAW TV, Victoria ha rivelato che Trish e Becky l’hanno contattata riguardo allo Steel Cage Match di Payback:
“È stato davvero bello che Trish mi abbia chiamato un paio di settimane prima per chiedermi se poteva usare la Widow’s Peak, cosa che molte persone non fanno più, e io ho pensato ‘Mi stai prendendo in giro? Per favore. Usala, usala, usala’. L’unica cosa di cui mi dispiace è che non le ha dato la vittoria, dannazione. Becky Lynch poi mi ha mandato un messaggio in privato e mi ha detto ‘Grazie mille per aver preso parte al nostro incontro.”
Victoria ha rivelato di essere stata trattata piuttosto male quando è tornata in WWE ed era nel backstage, ma non ha fornito dettagli dell’incidente. Si può immaginare che sia stato durante la sua apparizione alla Royal Rumble del 2021.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it