Lavorare con Triple H e Vince McMahon può portare a due esperienze completamente diverse. L’ex Star di NXT Killian Dain, recentemente rilasciato, ha parlato di tutto ciò durante la sua apparizione nell’ultimo episodio UnSKripted di Sportskeeda Wrestling con il Dr. Chris Featherstone.
Dain ha notato che si ha più accesso a Triple H rispetto che a Vince McMahon, poiché quest’ultimo ha molte altre responsabilità oltre che dirigere uno spettacolo. Killian Dain ha notato che gli atleti hanno una piccola finestra temporale se desiderano parlare con Vince poiché il presidente della federazione è sempre in movimento.
Killian ha dichiarato di aver avuto personalmente una grande esperienza lavorando invece con The Game, era facile parlare con il capo di NXT e lui sapeva cosa voleva dal suo roster:
“Direi che Triple H è un po’ più pratico, avrai molto più accesso a Triple H ad NXT di quanto puoi avere da Vince perché Vince è il capo degli spettacoli e cose del genere, ma è anche l’amministratore delegato della società. Quindi, c’è una finestra molto piccola in cui è disponibile per gli incontri. Questo è problematico, io immagino, per alcune persone perché vogliono confrontarsi con lui e potrebbe non essere lì. Quindi, capisco che potrebbe essere difficile per molti. Allo stesso tempo non riesco a immaginare nessun altro posto al mondo dove invece potrebbe essere facile avere una conversazione regolarmente con l’amministratore delegato di un’azienda. Per me, lavorare con Triple H è stato fantastico perché trovo davvero facile parlare con lui. E’ facile capire cosa si aspetta da te. Con Vince ho avuto interazioni molto limitate ma non c’è nessun problema con lui. Mi ha trattato con rispetto. La differenza principale è che sai che ha così tanto da fare e non fraintendetemi, anche Triple H ha molto da fare, è solo che è in grado di avere più tempo per gli atleti e questo perché non ha tanto lavoro quanto Vince. Pensandoci bene quando ho incontrato Vince ho pensato che fosse abbastanza sincero con me e questo è tutto quello che chiedo”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it