L’ex Superstar della WWE ed ex campione Intercontinentale Darren Young ha recentemente parlato con Chris Van Vliet. Durante l’intervista, Young ha parlato di The Game e di quando inavvertitamente Triple H lo ha portato a piangere nel backstage:
“È stato brutto che qualcuno non mi abbia sostenuto nell’ultimo periodo perché quando ho avuto l’ultima faida con The Miz, mi è stato detto che non potevo usare la Cross-Face Chicken Wing perché era una presa pericolosa. Legittimo. Ho detto di sapere cosa sto facendo, non ho intenzione di uccidere nessuno. Più avanti ho scoperto che la mossa era stata preservata per Asuka. The Miz me l’ha fatto notare negli spogliatoi settimane dopo e io ero tipo ‘lo sapevo’. Mi ha spezzato il cuore. Ho delle foto di Triple H sul mio muro nella mia stanza d’infanzia. Ho pianto come un bambino nel backstage e lui è venuto e mi ha detto ‘Darren, perché piangi?'”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it