L’ex Superstar della WWE Eugene ha ricordato come Jim Cornette reagì furiosamente quando un match tra Randy Orton e John Cena durò più a lungo del previsto ai tempi dell’Ohio Valley Wrestling (OVW). Prima di entrare a far parte del roster principale della WWE nel 2002, Randy e John si esibirono in OVW proprio come Eugene. Cornette, all’epoca il booker principale della federazione, decise di mandare nel main event di uno show un incontro proprio tra The Viper e il leader della Cenation. Parlando al podcast Talk Is Jericho di Chris Jericho, Eugene ha detto che quel match ha superato il tempo assegnato di oltre due minuti e Cornette ha reagito rompendo le finestre con una mazza da baseball:
“Una volta Cornette ha provato Cena contro Randy nel main event. Contando alla rovescia 30 secondi, 20 secondi, cinque, quattro…sono andati oltre di due minuti e 17 secondi, qualcosa del genere. Ricordo che Cena tornò nel backstage, diceva ‘siamo stati davvero bravi’. Jim disse ‘Dannazione, due minuti e 17 secondi?’. Prese la sua mazza da baseball e iniziò a rompere le finestre dell’edificio, colpendo anche la sua macchina. Poi tornò anche Randy. Sì, ogni ogni tanto le frustrazioni di Cornette venivano fuori”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it