Orlando Colon, precedentemente noto come Epico in WWE, è stato ospite dell’episodio di UnSKripted di questa settimana, condotto dal Dr.Chris Featherstone. Durante l’intervista, Epico ha parlato della sua carriera e ha anche commentato il recente rilascio di Andrade dalla WWE. Epico ha detto che è felice per Andrade ed ha anche rivelato ciò che El Idolo gli aveva detto quando ha incontrato l’ex Superstar della WWE il mese scorso:
“Sono felice per lui. Ha finito il suo tempo lì, ha passato il suo tempo al di fuori della WWE, si meritava un posto migliore e ora fa le sue cose, nessuno può tagliargli le ali e lui può volare alto e fare quello che sa fare meglio. In questo momento è uno dei migliori al mondo, secondo a nessuno. Inoltre è uno dei miei più buoni amici. Stavo parlando con lui oggi, scherzando e parlando del suo futuro, che sembra luminoso per lui. L’ho visto a Orlando due settimane fa e mi ha detto ‘non stanno facendo niente con me e non è una questione di soldi ma io seguo i miei sogni. Odio stare seduto al catering ogni settimana. È piuttosto tossico se lo guardi in questo modo. Hai i migliori talenti del mondo laggiù. Guarda solo negli spogliatoi’.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it