John Cena è una leggenda della WWE, ma anche qualcuno così professionale come lui non è stato immune dal commettere errori sul ring.
Parlando al podcast Cheap Heat Productions, l’ex Superstar della WWE Gene Snitsky, ha parlato un po’ di John dicendo:
“Non importa con chi lotta o quale sia lo scenario o quale sia la storia, non solo cerca di fare bella figura, ma fa di tutto per far sembrare brillare te o chiunque stia lottando con lui. Ho solo una lamentela verao John. Mi ha rotto una costola una volta. Spesso ho persone mi chiedono com’era Cena e rispondo che, rompermi una costola a parte, è davvero fantastico.”
Gene ha ricevuto un paio di scarpe in regalo da Cena
Cena indossava scarpe da ginnastica Under Armour in TV con la WWE è questo faceva parte di un contratto di sponsorizzazione con l’azienda di abbigliamento sportivo. Cena ha usato quell’accordo per fare un regalo a Snitsky, un paio di scarpe da ginnastica che ha ancora oggi:
“Ha rimediato all’infortunio, però, perché mi ha dato un paio di scarpe da ginnastica Under Armour quando aveva il suo contratto con loro, quindi non posso dire niente di negativo su quel ragazzo. Le ho ancora. Le indosso ancora ogni tanto.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it