WWE: Ex Superstar si proclama creatore della Wyatt Family


La Wyatt Family è stata una delle stable più iconiche della storia della WWE. Bray Wyatt è arrivato nel main roster con il suo personaggio affiancato da Erick Rowan e Luke Harper.

L’ex Superstar della WWE Rene Dupree ha recentemente rivelato che la storia della famiglia Wyatt era una sua idea, il che è un’affermazione piuttosto audace.

Fu lui a proporre inizialmente l’idea alla federazione

Dupree è entrato a far parte della WWE nel 2002 e ci è rimasto per circa cinque anni, vincendo per due volte i titoli di coppia. Il 39enne, tuttavia, ha chiesto e ottenuto il suo rilascio nel luglio 2007.

Durante l’ultimo episodio di Cafe de Rene, un fan ha chiesto a Dupree se la WWE avesse mai dato a qualcun altro alcune delle sue idee per delle storyline e lui ha rivelato di aver creato la storia dei Devil’s Rejects che sostanzialmente si è trasformata in The Wyatt Family:

“Sì, la storia dei Devil’s Rejects sostanzialmente si è trasformata in The Wyatts. E poi ricordi la cosa di Charlie Haas in cui imita gli altri ragazzi, quando imitava diversi lottatori e poi esplodeva, anche questa è stata una mia idea. Probabilmente ho lanciato diverse cose e le hanno date ad altre persone.”

Rene Dupree è stato poi un lottatore attivo nel circuito indipendente, esibendosi anche nella All Japan Pro Wrestling. Ha lottato per l’ultima volta nel luglio 2022, quando ha sconfitto Daiki Inaba, Kazushi Sakuraba, Kinya Okada, Masaaki Mochizuki e Shuhei Taniguchi ad un evento della NOAh insieme ad Anthony Greene, El Hijo del Dr. Wagner Jr., Simon Gotch e Stallion Rogers.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi