Il personaggio di The Fiend di Bray Wyatt è stato la cosa più discussa in WWE da quando ha debuttato a luglio dell’anno scorso. Sebbene al momento sia la cosa più sinistra della compagnia, The Fiend ha anche conquistato l’Universo WWE attraverso gli intriganti episodi della Firefly Fun House, faide complesse e buone performance sul ring. Lo stesso Wyatt ha ricevuto elogi da chiunque anche per il modo di creare degli scenari tra il Maligno e le storie avute con le Superstar negli anni passati. Uno dei tanti veterani della WWE che vuole affrontare The Fiend, noto per essere una sorta di presenza demoniaca, è The Boogeyman, che ancora una volta ha accennato ad un match contro Bray Wyatt:
— BOOGEYMAN (@realboogey) April 23, 2020
Boogeyman era tornato sul ring nel 2015 entrando nel Royal Rumble Match maschile, per un’apparizione di una sola notte, come settimo ingresso, ma alla fine è stato eliminato da nientemeno che Bray Wyatt.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it