sabato, Aprile 27, 2024
HomeNewsWWE: Ex Superstar voleva affrontare Daniel Bryan, ma Vince McMahon rifiutó

WWE: Ex Superstar voleva affrontare Daniel Bryan, ma Vince McMahon rifiutó

L’ex Superstar della WWE Lana ha rivelato che Vince McMahon ha respinto la richiesta di Rusev di affrontare Daniel Bryan nel 2015. Con Lana al suo fianco, Rusev ha perso contro John Cena a WrestleMania 31 dopo un anno di imbattibilità. Rusev e Lana volevano lavorare con Bryan, un altro dei migliori babyface della WWE all’epoca, dopo la fine della loro faida col leader della Cenation.

Nel podcast Talk Is Jericho di Chris Jericho, Lana ha recentemente affermato che Vince ha rifiutato l’idea della coppia in faida con Daniel poiché voleva separarla dal marito:

Siamo andati da Vince la settimana successiva WrestleMania 31 per presentare un’idea per lavorare con Daniel Bryan e lui ha detto ‘No, vi sto per dividere’. Noi eravamo scioccati, non capivamo, ma lui disse ‘Lui è odiato, ma tu sei over, i fan ti amano, quindi puoi andare a NXT o…’ e io dissi ‘Aspetta, non capisco, non posso essere odiata? Certo che posso’.”

Vince McMahon ha accettato di dare una possibilità a Lana, salvo poi inserire lei e Rusev in una storia d’amore con Dolph Ziggler e Summer Rae.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI