L’ex Star della WWE Bronson Reed ha discusso dei suoi rivali ok in WWE e ha rivelato che avremmo potuto vederlo in un match contro Samoa Joe. Ha rivelato ciò a Rick Ucchino e Kevin Kellam di Sportskeeda; ecco le sue parole:
“Guardo sempre il wrestling, quindi cerco dei potenziali avversari. Ce n’erano alcuni in WWE con cui volevo davvero lavorare. Samoa Joe probabilmente è il più grande di loro, probabilmente questo match era previsto ma non è accaduto. Fuori dalla WWE, ho guardato IMPACT, ho guardato l’AEW, ho guardato la New Japan, ho guardato anche le indie. Ci sono un sacco di ragazzi con cui potrei avere ottimi incontri. Miro in AEW sarebbe un grande abbinamento per me, Moose a IMPACT è qualcuno con cui mi piacerebbe salire sul ring e praticamente tutto il roster della New Japan“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it