giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Ex Superstar WWE critica Goldberg per quanto ha fatto a Super...

WWE: Ex Superstar WWE critica Goldberg per quanto ha fatto a Super ShowDown

L’ex Superstar WWE Fred Rosser, meglio conosciuto come Darren Young, ha parlato di diversi argomenti durante l’ultimo episodio del suo podcast, tra cui il match Undertaker vs Goldberg a Super ShowDown. Rosser ha dichiarato che l’ex campione WCW avrebbe dovuto semplicemente ascoltare Undertaker invece di lasciare che la sua adrenalina avesse la meglio su di lui, procurandosi una commozione cerebrale:

“Non fatemi iniziare a parlare di Goldberg vs Undertaker, perché non credo che Undertaker fosse molto contento di quel match. Cerco di vedere il bene in tutto. Non sono uno di quei ragazzi che parlano di wrestler o roba del genere, ma mi sento come se stessi lavorando con The Undertaker e voi ragazzi state ascoltando. Penso che se sei Goldberg dovresti solo ascoltare ed essere calmo, fresco e raccolto.”

Rosser ha spiegato come il Deadman e Goldberg non avevano nemmeno bisogno di diventare troppo fisici, avrebbero potuto fare un match semplice con sottili momenti di narrazione sul ring:

Non c’era bisogno di andare a sbattere la testa e sanguinare prima ancora che il match iniziasse. Ragazzi, era un faccia a faccia con The Undertaker e Goldberg, non avevano nemmeno bisogno di toccarsi per minuti 5 o 10 minuti. La storia si racconta da sola, c’erano i due migliori narratori del settore.”

Ha citato l’esempio di The Rock vs Hulk Hogan prima di affermare che spera di vedere The Undertaker e Sting in un match simile in futuro:

“È qualcosa che sottolineo molte volte: non devi fare molto. Ricordi Rock e Hulk Hogan? Sai che hanno avuto quel momento in cui erano in piedi a fissarsi? Ora sarebbe stato così strano, avrebbe suonato la campanella e avrebbero iniziato a combattere. Forse mi sbaglio, la gente sarebbe stata coinvolta, ma uso sempre l’analogia: devi avere dei preliminari lì dentro. Devi prenderti il ​​tuo tempo prima di andare all’attacco, prenditi il ​​tuo tempo, racconta la tua storia. Lo hanno fatto Rock e Hogan e si spera che Undertaker e Sting possano fare esattamente la stessa cosa perché sono due icone che devono scontrarsi.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI