WWE: Ex Superstar WWE spiega come schiverebbe un attacco di Brock Lesnar

L’ex Superstar della WWE Lance Storm recentemente ha usato Twitter per parlare di come si salverebbe se incontrasse Brock Lesnar. Storm ha detto che se fosse ancora in WWE, porterebbe sempre con sé riviste di caccia, perché nel caso in cui si imbattesse in Lesnar le riviste lo aiuterebbero a eludere la minaccia di The Beast. Lance sa dell’amore di Brock per la caccia e questo lo potrebbe salvare nel caso in cui dovesse incontrarlo visto che con le riviste lo distrarrebbe. Non è un segreto che la caccia sia uno dei passatempi preferiti da Brock e ci sono tantissimi video sul web che lo testimoniano.

Penso che se fossi ancora in WWE porterei sempre con me riviste di caccia. Se dovessi imbattermi in Brock, spero che lo distrarrebbero abbastanza a lungo da farmi scappare.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it