WWE: Ex Tag Team Champion di NXT inserito nel roster di 205 Live

Ci sono state voci nei giorni scorsi riguardanti l’identità del lottatore a sorpresa nel WWE 205 Live Cruiserweight Tournament. Finalmente, questa settimana, come parte dello spettacolo, l’ex NXT Tag Team Champion, Buddy Murphy, è stato l’uomo che è stato aggiunto al roster.

Buddy Murphy ha fatto squadra con Wesley Blake a NXT e il duo ha detenuto l’NXT Tag Team Championship, titolo che è stato spinto dall’attuale Raw Women’s Champion Alexa Bliss.

Murphy e Bliss si frequentano da quando hanno lavorato insieme ad NXT e hanno annunciato il loro fidanzamento all’inizio del 2017. Murphy è scomparso da NXT da quando Blake e Murphy si sono separati nel 2016, ma è stato visto insieme alla sua fidanzata su Total Divas negli ultimi mesi, da quando la coppia si è unita allo spettacolo per la sua settima stagione.

Sembra che Murphy abbia lavorato duramente per eliminare il peso che gli avrebbe permesso di competere nel 205 Live, il che potrebbe essere il motivo per cui è mancato dalla WWE per così tanto tempo.

Stasera al 205 Live era il “segreto meglio custodito” che la star australiana Buddy Murphy fosse l’uomo finale che sarebbe stato aggiunto al torneo Cruiserweight la settimana prossima. Murphy si unisce a Jack Gallagher, Mustafa Ali e Ariya Davari.

“Il segreto è svelato! Buddy Murphy prenderà parte al WWE Cruiserweight Championship Tournament!”

Murphy affronterà Davari la prossima settimana a 205 Live in uno dei match finali del primo turno, mentre Gallagher affronterà Ali.

 

Il torneo Cruiserweight Championship continuerà la prossima settimana con gli ultimi due match del round di apertura con la finale che si terrà a WrestleMania in meno di due mesi.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM