Triple H, per sua stessa ammissione, ha riveltato di essere un impiegato d’ufficio a tempo pieno e di essere stato felice di non aver preso parte a WrestleMania 36. Il ruolo di Triple H in WWE è cresciuto d’importanza, motivo per cui gli è stato affidato il brand di NXT e quello del backstage di quasi tutti gli episodi di Raw e SmackDown.
La credenza generale tra i fan è che una volta che Vince McMahon si farà da parte, sarà Triple H a prendere le redini della compagnia.
SportsKeeda ha chiesto alla leggenda WCW Konnan il suo pensiero riguardo il possibile ruolo di “capo” di HHH e come potrebbero cambiare le cose. Konnan ha espresso grande ammirazione per il lavoro di Hunter a NXT, che è proprio ciò di cui la WWE ha bisogno.
“NXT è uno show ben fatto, ben prodotto, con grandi match e un buon occhio per il talento. Triple H lo sta mandando avanti. Penso che porterebbe dei buoni cambiamenti, Triple H sa di cosa ha bisogno la WWE.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.