Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Intervistato da una rete Americana, l’ex wrestler WCW ed ECW Kevin Sullivan, ha sostenuto in maniera vigorosa l’allontanamento di Hulk Hogan dagli schermi WWE, definendo immorale il comportamento dell’Hulkster fin dai tempi della WCW.
Secondo Sullivan infatti la WWE non dovrebbe in alcun modo permettere nuovamente ad Hogan di rimettere piede su di un ring WWE, in quanto Hogan è sempre stato razzista con le persone di colore
Ecco cosa Sullivan ha detto:
“Secondo me la WWE fa più che bene a non perdonare Hogan, non deve dargli una seconda occasione. Io lo conosco bene. Quando lavoravamo insieme in WCW era solito usare certe frasi e certe parole.
Semmai la WWE dovesse riportare Hogan nei suoi show, ci sarà di certo chi le farà capire che sta sbagliando di grosso.”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.