L’ex writer della WWE Vince Russo crede che Bray Wyatt debba essere infelice per il modo in cui viene bookato. Il personaggio di The Fiend non appare in televisione da quando ha perso il Firefly Inferno Match contro Randy Orton a TLC. La trama di Wyatt vs Orton è continuata negli ultimi mesi a Raw, mentre Alexa Bliss ha anticipato il ritorno di The Fiend. Parlando con Chris Featherstone, Russo ha discusso dell’uomo dietro il personaggio di Wyatt, Windham Rotunda, definito come una persona creativa che valorizza la narrazione rispetto alle proprie capacità:
”Quando vedo un ragazzo come Bray e quello che sta semplicemente trasudando da lui, so che questo ragazzo è infelice. E poi farai dire alla gente ‘Sì, beh, sta facendo…’ No, non capisci, quando sei una persona creativa non importa cosa stai facendo. Lo hai dentro di te e deve venire fuori. Quindi quando vedo ragazzi come lui, mi si spezza il cuore.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it