Secondo quanto riportato dal Wrestling Inc, la recente faida su Twitter tra Chris Jericho e Kenny Omega è stata probabilmente intesa come un anticipo del torneo Ring of Honor che si terrà sulla crociera Y2J.
Rispondendo ad un fa che acclamava Omega come il migliore al mondo, Jericho ha detto che l’IWGP United State Champion non è mai stato il miglior wrestler a Winnipeg.
Best in the world? @KennyOmegamanX isn’t even the best in Winnipeg… #overrated https://t.co/2uXmebv2QI
— Chris Jericho (@IAmJericho) October 21, 2017
“Migliore al mondo? Non lo è mai stato”
Kenny Omega ha detto la sua sottolineando il suo disappunto per il commento di Chris Jericho.
Well jeez, what can I say? Never meet your heroes, folks, lest they be a corporate stooge. https://t.co/oGU6R9uCfZ
— Kenny Omega (@KennyOmegamanX) October 21, 2017
“Beh, che posso dire? Non incontrate mai i vostri eroi, gente, finché non diventano un banchetto aziendale”
Inutile dirlo, questo non ha fermato il frontman dei Fozzy ad invocare lo spirito di Daenerys Targaryen parlare a lungo di alcune delle sue realizzazioni nel wrestling professionistico.
Corporate stooge…or 6time world champion who’s main evented in the big leagues for 17 years? Watch your mouth kid. https://t.co/RV3K7i82Yh
— Chris Jericho (@IAmJericho) October 22, 2017
“Banchetto aziendale…oppure sei volte campione del mondo che è stato presente nei main event dei più grandi eventi negli ultimi 17 anni? Pensa due volte prima di parlare, ragazzo”
Prima che accadesse tutto questo, jericho ha additato un fan che lo ha nominato come secondo al mondo nel Winnipeg.
Save your love, you dumb idiot. I only work in the Big Leagues and I don’t care what #indiefans think…https://t.co/r4v1OmaV0S
— Chris Jericho (@IAmJericho) October 21, 2017
“Salva il tuo amore, idiota. Io lavoro solo per le grandi federazioni e non mi ineressa di quello che pensano i fans delle indie”
La crociera di Chris Jericho sarà caratterizzata da un torneo Ring of Honor con Jim Ross come ospite. Ci saranno anche altri wrestler professionisti come Mick Foley, Ricky “The Dragon” Steamboat, Raven, Jerry Lawer e Ray Mysterio, che sono nella lista degli ospiti speciali dell’evento.
Nonostante Jericho abbia dichiarato che non voleva combattere nel torneo, una piccola faida su Twitter con Omega può sicuramente aiutare ad aumentare l’interesse.
La crociera viaggerà da Miami fino a Nassau nelle Bahamas ed avrà luogo dal 27 al 31 Ottobre 2018.
FONTE:SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it