La WWE ha annunciato che il famoso gruppo musicale Migos sarà presente durante Day 1, prossimo PPV della federazione.
I Migos sono un trio hip hop statunitense proveniente da Lawrenceville (Georgia) formatosi nel 2008. Il gruppo è composto da tre rapper, Quavo, Offset e Takeoff. Grazie al successo riscontrato, sono stati pubblicati altri singoli, come Fight Night (2014), Look at my dab (2015) e tre singoli che sono entrati nella Top 10 della Billboard Hot 100: Bad and Boujee (2016) con la collaborazione di Lil Uzi Vert, MotorSport (2017) con la collaborazione di Nicki Minaj e Cardi B e Stir Fry (2017). Le tracce si sono posizionate rispettivamente al primo, sesto e ottavo posto nella Billboard.
Il trio vanta milioni di followers sui social, solo su Instagram hanno da poco superato quota 12.000.000.
Come più volte riportato, la WWE vuole fare di Day 1 un grandissimo appuntamento annuale, e già da quest’anno sta facendo di tutto per renderlo imperdibile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.