Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il fan in questione era seduto in prima fila sul lato destro, a pochi metri dal ring ed è stato costretto a rimuovere la sua maglietta della AEW dal personale della WWE.
Il video è stato postato su Twitter da un utente ed è diventato virale circa 30 minuti dopo lo show.
https://twitter.com/Riley87Js/status/1089685404700364800?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1089685404700364800&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.sportskeeda.com%2Fwwe%2Fwwe-news-fan-forced-to-remove-aew-t-shirt-the-young-bucks-respond
Nick Jackson degli Young Bucks ha risposto al video dicendo che la AEW non costringerebbe un fan che indossa una t-shirt della WWE a rimuoverla solo perché si trova ad un evento AEW.
Let it be known that if you wanna wear a WWE shirt at Double Or Nothing or any AEW related event we won’t do this to you.
— Being the Elite (@BeingTheElite) January 28, 2019
“Sappiate che se volete indossare una maglia della WWE a qualsiasi evento della AEW, non vi obbligheremo a rimuoverla”
Twitter si è diviso tra fan che si sono scagliati contro la WWE per aver obbligato il fan a rimuovere la maglia, mentre altri hanno preso le loro parti definendola una “saggia decisione di marketing” da parte della compagnia.
Nel video si vede che il fan aveva un’altra maglia sotto quella della AEW, lasciando intendere che la mossa è stata premeditata e sapeva che gli sarebbe stato richiesto di rimuovere la maglietta.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.