Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Alexa Bliss fa parte della WWE da diversi anni e ha lavorato duramente per diventare uno dei pilastri della divisione femminile. È un’ex campionessa femminile sia di Raw che di SmackDown e rimane un punto fermo nei programmi televisivi della WWE.
Bliss è tornata in pianta stabile negli show a maggio e da allora ha preso parte a numerosi match ed è stata anche impegnata in diverse faide.
Alexa è stato protagonista dell’edizione di questa settimana dello show rosso, dove ha combattuto in un match in singolo contro Iyo Sky del Damage CTRL, perdendo però l’incontro.
Che scambio di messaggi tra Alexa Bliss e un fan
Successivamente, lo YouTuber esperto di wrestling, JD from NY, ha condiviso i suoi pensieri sul match e ha dichiarato che Alexa non dovrebbe essere nel main event. Ha infatti detto:
“Bliss e IYO SKY hanno chiuso lo spettacolo ieri sera. Questo non è un main event. Non metti quell’incontro nel main event e poi ti aspetti che le persone rimangano sintonizzate fino alle 23:00 per vedere il culmine di Monday Night Raw dopo tre ore. Questo è ridicolo. In nessun modo, in nessun pianeta, Alexa Bliss dovrebbe essere nel main event di uno spettacolo.”.
Bliss su Twitter ha deciso di mettere lo YouTuber al suo posto affermando che le sue vendite del merchandising parlano da sole:
Tell That to my Merch sales JB. Keep doing your job which is talking about… Me. ✌🏻 https://t.co/8m27CZRhgD
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) October 6, 2022
“Dillo al mio venditore di merchandising JB. Continua a fare il tuo lavoro che è parlare di… me.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it