venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Fan critica Alexa Bliss, lei lo mette a tacere

WWE: Fan critica Alexa Bliss, lei lo mette a tacere

Alexa Bliss fa parte della WWE da diversi anni e ha lavorato duramente per diventare uno dei pilastri  della divisione femminile. È un’ex campionessa femminile sia di Raw che di SmackDown e rimane un punto fermo nei programmi televisivi della WWE.

Bliss è tornata in pianta stabile negli show a maggio e da allora ha preso parte a numerosi match ed è stata anche impegnata in diverse faide.

Alexa è stato protagonista dell’edizione di questa settimana dello show rosso, dove ha combattuto in un match in singolo contro Iyo Sky del Damage CTRL, perdendo però l’incontro.

Che scambio di messaggi tra Alexa Bliss e un fan

Successivamente, lo YouTuber esperto di wrestling, JD from NY, ha condiviso i suoi pensieri sul match e ha dichiarato che Alexa non dovrebbe essere nel main event. Ha infatti detto:

Bliss e IYO SKY hanno chiuso lo spettacolo ieri sera. Questo non è un main event. Non metti quell’incontro nel main event e poi ti aspetti che le persone rimangano sintonizzate fino alle 23:00 per vedere il culmine di Monday Night Raw dopo tre ore. Questo è ridicolo. In nessun modo, in nessun pianeta, Alexa Bliss dovrebbe essere nel main event di uno spettacolo.”.

Bliss su Twitter ha deciso di mettere lo YouTuber al suo posto affermando che le sue vendite del merchandising parlano da sole:

Dillo al mio venditore di merchandising JB. Continua a fare il tuo lavoro che è parlare di… me.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI