WWE: Fan furiosi con la federazione dopo il rilascio di Bray Wyatt

Quello che sta accadendo negli ultimi minuti è qualcosa di pazzesco, la WWE ha rilasciato Bray Wyatt, una delle Superstar migliori degli ultimi anni. Come facilmente ipotizzabile la notizia sta facendo il giro del mondo, e ha letteralmente scatenato i fan.

In questo momento, su tutti i social network il WWE Universe è furioso contro la federazione di Stamford. Moltissimi i messaggi di contestazione, alcuni anche molto pesanti, che non si possono riportare. Ma il “grido” è unanime, nessuno voleva il licenziamento di Wyatt, una Superstar che con il suo personaggio “The Fiend” ormai da diverso tempo aveva catturato come nessuno l’attenzione di tutti gli appassionati.

Anche sui social di Spazio Wrestling sono veramente tanti i messaggi che attaccano Vince McMahon e soci per le scelte degli ultimi tempi.

Al momento non si conosce il perché la WWE ha deciso di licenziare Bray Wyatt, ma è chiaro che questa notizia farà parlare moltissimo per diversi giorni. Appena ci saranno aggiornamenti saranno riportati.



Rispondi