Come abbiamo infatti visto, Roman Reigns ha mantenuto il suo titolo pur avendo perso il suo match contro Seth Rollins.
Roman non ha infatti rispettato il conto dell’arbitro, che si è visto costretto a squalificarlo; ma come detto in precedenza questa può essere definita come una vittoria.
Seth e Roman ci hanno comunque offerto un grandissimo spettacolo, ma la squalifica non è proprio andata giù ai fan che hanno commentato quanto avvenuto alla Rumble su Twitter:
https://twitter.com/Furlow71/status/1487600684002332674?s=20&t=uk8hWzXlLJl_ZoAVK1nZIw
“Roman che “vince” per squalifica è una stro****a pazzesca.”
The only way this trash ass ending to that great match is okay is if Seth beats Roman at Wrestlemania. Otherwise that DQ ending was brutal bullshit. #RoyalRumble
— The Wrestling Index Podcast (@thewrezindex) January 30, 2022
“Questa stupida fine per un match così fantastico può essere okay solo se Seth batte Roman a WrestleMania. Altrimenti questa squalifica è stata una ca*** “
https://twitter.com/ROfficial_/status/1487600074481979392?s=20&t=_trKymQN2XTIrZ5OxzZuCw
“Una stupidaggine incredibile far finire quel match in quel modo. Seth merita di essere campione adesso. Tutto il regno titolato di Roman è stato noioso. Finitela alla svelta.”
Staremo a vedere come la WWE porterà avanti la storia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.