Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nel corso dell’ultima puntata di Raw (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), Omos tramite MVP ha sfidato Brock Lesnar ad un match a WrestleMania 39 (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Una sfida che ha colto di sorpresa veramente tutti, considerato che negli scorsi giorni si parlavano di altri avversari per la “Bestia” a WrestleMania 39, e con tutto il rispetto per Omos, di caratura superiore.
Dopo Raw i fan furiosi su Twitter e non solo
Brock Lesnar sarà presente nello show rosso della prossima settimana per dare una risposta alla sfida, ma intanto i fan non hanno preso benissimo quanto proposto dalla WWE. Su Twitter e nei vari social della federazione, sono tantissimi i messaggi di dissaprovazione.
Il contenuto è quasi sempre lo stesso, ovvero, che Brock Lesnar merita un avversario migliore di Omos in uno spettacolo importante come quello di WrestleMania.
Vedremo che decisione prenderà la WWE, se continuerà con Omos come avversario di Brock Lesnar, oppure andrà su qualche altra Superstar, casomai su Gunther, che sembra essere il nome preferito dal WWE Universe.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.